Pallavolo: a Lucera torneo in memoria di Marco Peragine

Sono trascorsi più di sei anni dalla scomparsa di Marco Peragine, l’allora 29enne dirigente di una società di telecomunicazioni che all’epoca lavorava in Spagna. Nonostante la sua partenza dall’Italia, a Lucera aveva lasciato amici, parenti e la pallavolo, sport in cui si era cimentato da sempre e che prediligeva in particolare. 

In questo mese di maggio alla sua memoria torna per la seconda volta proprio un torneo di volley, con squadre miste 4x4, che si terrà al palasport di Viale Canova, con l’organizzazione curata dalla società Volleyball Lucera. 

Gli incontri prenderanno il via lunedì 16 maggio, l’incasso finale sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore mentre le offerte saranno devolute alla Paidos Onlus.

15/05/2016      www.luceraweb.net

 

Giovedì il Marco Peragine Day

Dopo dieci giorni di schiacchiate e partite, arriva alla conclusione il secondo torneo di pallavolo intitolato alla memoria di Marco Peragine, organizzato dalla Volleyball Lucera. L’appuntamento è per giovedì 26 maggio alle 21 al palasport di Viale Canova.

L’ingresso è libero ma sarà ancora occasione utile per perseguire i due obiettivi dell’iniziativa con offerte spontanee: l’acquisto di un defibrillatore e il sostegno alle attività della Cooperativa Paidos che si occupa di minori svantaggiati.

Sono trascorsi più di sei anni dalla scomparsa dell’allora 29enne dirigente di una società di telecomunicazioni che all’epoca lavorava in Spagna. Nonostante la sua partenza dall’Italia, a Lucera aveva lasciato amici, parenti e la pallavolo, sport in cui si era cimentato da sempre e che prediligeva in particolare.

24/05/2016    www.luceraweb.net
 



 

<<torna indietro