Uova di Pasqua Solidali 2022

A Pasqua basta un uovo per regalare un sorriso ai bambini accolti nelle Case Famiglia del Murialdo.

Scegliere le uova di cioccolato  “Un sorriso per un bambino” significa contribuire al nostro grande sogno: assicurare un’infanzia felice a tanti bambini in difficoltà.

Se non l’hai ancora fatto, prenota subito le uova solidali ‘’Un sorriso per un bambino’’. Puoi farlo:

- telefonando al numero 3493241267

- scrivendo a info@paidos.it

- richiedendole direttamente presso il Centro Educativo Diurno Murialdo in Piazza Murialdo 1 a Lucera.

Scegliere le uova di Pasqua solidali è un doppio regalo per grandi e piccini. I bambini potranno gustare un cioccolato di alta qualità al latte o fondente; senza grassi vegetali diversi dal burro di cacao, senza OGM e senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci. I genitori doneranno un sorriso ai bambini accolti nelle Case Famiglia del Murialdo.

Con una donazione di soli 10 euro avrai un buonissimo uovo di cioccolato artigianale fondente o al latte da 300 grammi e ci aiuterai ad assicurare un’estate indimenticabile, ricca di attività, ai bambini delle Case Famiglia del Murialdo.

Ricorda! Se richiedi almeno 3 uova, te le portiamo dove vuoi tu senza spese di spedizione:  a casa, a scuola, in ufficio, in palestra, ovunque tu sia!

Da quest’anno c’è anche l’uovo sospeso. Lascia la donazione e provvederemo noi a regalare l’uovo ad un bambino in difficoltà della nostra città.

Allora cosa aspetti, regalati un buonissimo uovo di cioccolato e regalerai anche un sorriso ad un bambino in difficoltà!

_______________________

Puoi aiutarci coinvolgendo i tuoi colleghi, amici, parenti e conoscenti.

In basso puoi scaricare la locandina esplicativa che puoi stampare ed affiggere. Grazie

 

 AGGIORNAMENTO

Grazie alle tante persone che hanno aderito a questa nuova iniziativa benefica. Grazie al vostro sostegno, potremo organizzare numerose attività ricreative nel periodo estivo, per regalare tanti sorrisi ai nostri bambini. Grazie di cuore.

25/4/2022



 
Download scheda .PDF

<<torna indietro