Domenica 28 aprile 2013 alle 0re 20:30 presso il Teatro dell' Opera San Giuseppe in Lucera è andato in scena il nuovo spettacolo della Compagnia Libercanto.
“Molte volte la verità è in qualcosa che non è stato detto”. È a partire da questa considerazione che è nato il nuovo spettacolo della Compagnia “LiberCanto”, sodalizio presieduto dal dott. Ciro Alessio Angiulli. Il musical, diretto dalla cantattrice e docente lucerina Rosalia Angelilli, è articolato in due atti ricchi di musica, poesia ed emozioni: uno show-testimonianza della genuinità, dell’energia e della positività di tutti quei giovani che scelgono con coraggio di non arrendersi agli stereotipi mostrati... quotidianamente dai media; quegli stessi giovani che preferiscono affrontare, senza paura, la strada più difficile, consapevoli di conquistare la verità e la conoscenza.
E' stata una serata di spettacolo ma anche di beneficenza, in quanto le donazioni raccolte durante la serata, saranno devolute per sostenere le attività di accoglienza della Cooperativa Paidòs Onlus, che opera presso l’Opera San Giuseppe di Lucera.
CAST (In ordine alfabetico)
Ahmad Abdullrahman
Giuseppe Angelilli
Arianna Balletta
Beatrice Beccia
Maria Bosco
Augusto Bozza
Federica Cacciacarro
Deborah Capitanio
Alessia Dotoli
Fabiola D’Andrea
Francesca Ferrante
Emanuela Gentile
Giorgia Jashn Tirgan
Luca Ligori
Maria Lionetti
Monia Mancaniello
Fernando Montuori
Antonio Palmadessa
Daniele Palmadessa
Stefano Recchia
Viviana Susanna
INTRODUCE LA SERATA
Mario Tibelli
ASSISTENTI ORGANIZZATIVI
Marco Di Sabato
Adelia Mazzeo
COSTUMI
Maria Letizia Clemente
COREOGRAFIE
Maria Angelilli
DIREZIONE VOCALE e REGIA
Rosalia Angelilli