Una seconda casa

Non mancano progetti dopo le recenti feste pasquali e, infatti, si potrà assistere mercoledì 18 aprile presso l'auditorium del Liceo 'Ruggero Bonghi' ad uno spettacolo artistico, rappresentato dai ragazzi delll'istituto, seguiti da Rosalia Angelilli e dalla professoressa Adelia Mazzeo, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Inoltre come di consueto, ma specialmente in occasione delle feste, alcuni dei ragazzi sono stati ospitati da famiglie 'di appoggio', per garantire loro quell'affetto familiare che è essenziale nella vita di ognuno di noi.
Quest'anno di crisi economica sembra non aver risparmiato nemmeno la Paidòs, perché alcuni Comuni hanno difficoltà nel pagare la retta per il collocamento del minore all'interno della comunità, ma fortunatamente non in modo drastico e grazie alle tre strutture e all'opera di volontariato si riesce ad andare avanti superando i momenti di difficoltà.

Quelli della Paidòs sono piccoli gesti che fanno la differenza e ci ricordano che spesso il calore di un abbraccio vale più di mille parole...
(Si può inoltre devolvere il 5xMille alla Paidòs nella dichiarazione dei redditi tramite il seguente codice fiscale: 03059040711)

10/04/2012   www.luceranews.myblog.it



 

<<torna indietro